Foggia, Foggia · Da Marzo 2015
ho quasi 29 anni e sono una persona piena di idee, solare e sincera.
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3526 giorni faCiao a tutti! Mi chiamo Serena e sono felicemente sposata da 2 mesi! =) Pensando all'organizzazione del matrimonio, mi torna in mente tutto il tempo speso nell'inutile ricerca delle partecipazioni perfette. E' vero, la maggior parte delle persone...
Ho creato un post
3699 giorni faCiao a tutte. io e fm abbiamo da poco fatto le pubblicazioni in comune e stiamo aspettando il termine previsto per poter ritirare la documentazione che va portata in chiesa. nel frattempo il nostro parroco ci ha rilasciato i fogli che serviranno come...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao a tutte! come anticipato dal titolo de topic vorrei la vostra opinione sul regalo che abbiamo pensato per i nostri testimoni e per le nostre famiglie: i nostri testimoni sono 4; la sorella di fm e il marito e mio fratello e la compagna. per loro...
Ho creato un post
3781 giorni faCiao a tutte! leggo i topic e le risposte che vengono date sempre con molta attenzione e sono certa che anche in questo caso chiunque mi rispoderà mi avrà dato un enorme aiuto! =) mi chiamo Serena e mi sposerò il 18 giugno 2016! =) con i preparativi...
Ho creato un post
3994 giorni faCiao a tutti! mi piacerebbe conoscervi anche se solo virtualmente per scambiarci pareri e consigli utili ! se vi va aggiungetemi pure alla vostra lista di amici o commentate questo post! io sono emozionatissima e manca ancora più di un anno e voi?...
Ho creato un post
3994 giorni faCiao a tutti/e !! stiamo iniziando a pensare al nostro viaggio di nozze, pensiamo di coinvolgere un'agenzia per gestire il tutto tramite lista viaggio.. eravamo partiti sognando la polinesia francese ma ci è stato detto che è un viaggio...
Fotografi garanzie ANFM