Montelabbate, Pesaro - Urbino · Da Marzo 2015
Sono una sognatrice, eterna bambina che sogna le sue nozze da principessa stile Disney...una Cenerentola moderna!
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3573 giorni faCiao sposine della Romagna! Mi date una mano? La mamma del mio fm vorrebbe essere truccata per il matrimonio, ma io mi preparo in un paese non vicino, quindi non può usufruire della mia truccatrice. Conoscete qualche brava estetista / makeup artist a...
Ho creato un post
3662 giorni faCiao a tutte! Ho acquistato per le mie due damigelle adulte i corsage a tema e mi piacerebbe consegnarli in delle scatoline regalo accompagnati da un biglietto. E qui vuoto totale..cosa scrivo sul biglietto? Vorrei che si capisse che quei corsage...
Ho creato un post
3713 giorni faCiao sposine/i! Io e il mio FM stiamo arredando casa e abbiamo trovato un bellissimo frigorifero che farebbe proprio al caso nostro...però su internet ho trovato recensioni contrastanti sulla marca CANDY. Qualcuno ha un frigorifero o altro...
Ho creato un post
3871 giorni faCiao a tutte! Mi sono innamorata della tiara che indossa Blair di gossip girl durante il suo matrimonio con il principe Louis... qualcuno sa se c'è qualche sito e/o negozio in cui possa acquistarne una simile? Grazie! Tiara Blair Tiara Blair ...
Fotografi garanzie ANFM