Ascoli Satriano, Foggia · Da Giugno 2023
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1022 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1041 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho partecipato al post di Grazia
1047 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1047 giorni fa
1047 giorni fa
1047 giorni fa
1047 giorni fa
1047 giorni fa
1047 giorni fa
1047 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...
1047 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...
1047 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
1047 giorni faContinua a vestire i tuoi invitati 🤍 Quale tra questi look proposti sceglieresti per il tuo testimone di nozze? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - 220653 (ENZO ROMANO) B - LOOK 17 C.602203 (LUIGI BIANCHI CERIMONIA) C - B8-107 (PALAZZO 1991...
1047 giorni faPassiamo a un'altra invitata importante, la mamma Quale tra questi tre look sceglieresti per lei? A, B o C? Vota e commenta la tua scelta👇 A -27595 (ALYCE PARIS) - Collezione 2023 B - 99607 (CARLA RUIZ) - Collezione 2023 | Linea Saint Tropez C -...
1047 giorni faContinuiamo con il nostro test sul look invitati 🤍 Parliamo della suocera: come vestiresti la tua? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - CFC0113019003B503 (RINASCIMENTO) B - 11567 (DANTHIENNE) C - CFC0113158003B041 (RINASCIMENTO) *** Vai al post...
1047 giorni faVesti i tuoi invitati!👗 Ora è il turno di tua cognata! Come la vestiresti per il tuo matrimonio? Scegli e vota A, B o C! A- THERESSE (CHERUBINA) - Collezione 2023 B- 200624391 (ASOS) - Collezione 2022 | Linea Party (21 / 22) C- C1042 (DELSA) -...
Fotografi garanzie ANFM