Arzignano, Vicenza · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Febbraio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3968 giorni faCiao! Cosa ne pensate dei bouchet sintetici? Si o no? Vi metto qualche foto di quelli che mi piacciono...
Ho creato un post
3968 giorni faEbbene si mi sposo il 6 febbraio e ho ordinato delle scarpe aperte... qualcuna che si sposa o si è sposata con il freddo e aveva le scarpe aperte c'è? Ho pensato che in fin dei conti sono aperte poco poi ho il vestito che mi copre.. insomma spero di...
Ho creato un post
3968 giorni faEccole finalmente! ! Ma vorrei fargli fare qualche decoro blu!
Ho creato un post
3976 giorni faCiao a tutte.. ho un po di pensieri che mi frullano in testa. Ho scelto 2 testimoni : una la mia migliore amica e l'altra è mia cugina. Ma mi sto un po pentendo della scelta fatta. Solo x mia cugina... io le ho scelte ovviamente perché voglio molto...
Ho creato un post
3982 giorni faCiao sposine! Vi chiedo una cosa: cosa sarebbe meglio che non vedesse Fm prima del matrimonio? Cioè. .ok il vestito.. ma le scarpe? I fiori vado con lui o da sola? Son domande stupide lo so.. ma non so come devo fare! Per questo chiedo a voi...
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze!! Io vorrei le scarpe blu x il mio matrimonio..mma blu di raso e con tacco non molto alto x via dell'artrosi ad un anca.. in giro ne ho viste tante ma o sono scamosciate o hanno di quei tacchi vertiginosi... qualcuno sa aiutarmi x...
Ho creato un post
4049 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna di voi farà o ha fatto la wedding Bag per gli invitati? Ho trovato questa idea girando per internet e ci è piaciuta un sacco!
Fotografi garanzie ANFM