Salerno, Salerno · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3788 giorni faQualcuna di voi ha mai partecipato al concorso? ?
Ho creato un post
3795 giorni faSalve qualcuno sa dirmi la marca delle scarpe??
Ho creato un post
3822 giorni faSalvee ragazze nn riesco a trovare una struttura per il matrimonio poiche saremo 200 e piu invitati ed è difficile strovare strutture cosi ampie io cerco in hotel zona la costiera sorrentina o amalfitana.qualche suggerimento?????
Ho creato un post
3868 giorni faSalve siete mai state allo scrajo (Castellammare ....napoli) qualcuna sa dirmi come si mangia?? graziee
Ho creato un post
3883 giorni faSalve,siete mai state a torre di bassano?? cosa ne pensate???
Ho creato un post
3932 giorni faQualcuna è mai stata a Sorrento grand hotel cucumella??
Ho creato un post
3932 giorni faCiao a tutte .qualche info su villa guarracino a torre.qyalcuna di voi è ststa li sapete un po i prezzi e il cibo???
Ho creato un post
3993 giorni faSalve,sto cercando una locascion per il Si ,vicino al mare e che abbia del verde ho visto alcune foto di villa guarracino( torre annunziata na) e club la vela(torre del greco na) entrambe in provincia di nspoli. vorrei viditarle ,qualcuna di voi e...
Ho creato un post
4011 giorni faSalve,qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio a maiori le due torri?? Sapete dirmi se la cucina è gourmet o di portate normali?? Grazie
Ho creato un post
4032 giorni faSalve,qualcuna di voi è mai stata al ristorante la caninica a lettere(na) e al giardino delle rose sempre a lettere???grazie mille
Ho creato un post
4038 giorni faSalve,qualcuna di voi sa dirmi se il blu marlin a boscotrecase ha anche la camera matrimoniale???grazie
Ho creato un post
4049 giorni faMa accumulare punti serve a qualcosa??
Ho creato un post
4049 giorni faSalve, io ho scelto il 30 Giugno2016 , ancora nn abbiamo confermato nulla .qualcuna di voi sposa a castello giusso vico equense (sorrento)????? Cosa ne pensate
Fotografi garanzie ANFM