Corato, Bari · Da Marzo 2015
Su di me? Tutti direbbero brava disponibile gentile..ma io mi sento rompiscatole, dura, permalosa...sara il matrimonio? Che dio ce la mandi buonaaaaaa
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3892 giorni faIn quante ne siamo il 14 maggio 2016???????? : :
Ho creato un post
4045 giorni faEmozioni uniche perche il matrimonio è un' esperienza unica...succede solo una volta nella vita di emozionarsi dinanzi al vestito da sposa, di illuminarsi dinanzi a dei semplici ma unici inviti, di scegliere col cuore il pensiero per gli ospiti che...
Ho creato un post
4048 giorni faRoba da ridere...non c e un costo fisso...io che ho a che fare con la siae per via di alcune serate quando sono andata alle varie strutture hanno sparato cifre a partire da euro 500...roba da ridere..invece a voi quanto hanno chiesto?
Ho creato un post
4048 giorni faSecondo voi è giusto esprimere la preferenza del black tie per gli uomini sulla partecipazione?
Ho creato un post
4049 giorni faA 425 giorni dal mio matrimonio, ho fatto una scelta piu che giusta stamane..bhe si, mi sono iscritta a matrimonio.com..come sempre sono stata un po scettica nella scelta di farlo ma è bastato poco per capire che stavo facendo una cosa giusta. Giusta...
Ho creato un post
4049 giorni faCiao a tutte, da qualche giorno sto delineando il mio abito da sposa..da sempre l ho immaginato semplice, morbido stile impero...sino qui ci siamo..mi sono confrontata con una sarta la quale mi ha indirizzato su un altro modello con gonnellone...
Fotografi garanzie ANFM