Castelgomberto, Vicenza · Da Marzo 2015
Vedo il matrimonio come un passo importantissimo.. Ma non il più importante della vita! Perché la vita è composta di tanti, tantissimi momenti e scelte... Visualizza altro
Vedo il matrimonio come un passo importantissimo.. Ma non il più importante della vita! Perché la vita è composta di tanti, tantissimi momenti e scelte importanti!
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3705 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio! Noi come scatolina per mettere i confetti avremo queste (foto in allegato).. Secondo voi i confetti vanno messi dentro liberi e sciolti o bisogna metterli all'interno del tulle e poi metterli nella...
3819 giorni fa
Ciao ragazze !! Dopo varie indecisioni ... forse abbiamo scelto le bomboniere ! .. subito volevamo qualcosa di utile ..ma per prendere qualcosa di utile , un Po diverso dal solito e di materiale decente bisogna spendere. . Allora abbiamo pensato di...
3827 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo varie considerazioni ho scelto di acquistare le partecipazioni su Aliexpress! Sarebbero queste !! C'è qualcuna che le ha scelte uguali? come sono dal vivo? Siete rimaste soddisfatte? grazie infinite e un bacione a tutte !!
Fotografi garanzie ANFM