Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Cordignano, Treviso · Da Giugno 2023

🕐 Al mio matrimonio mancano...

30 Maggio 2026

38giorni 2hh : 5min
Anna

Ho ottenuto una medaglia!

367 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

367 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

601 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

947 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

1008 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione