Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Napoletana nell'anima, trapiantata da 7 anni a Milano, futura sposa di un siciliano doc.
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3629 giorni faSalve ragazze, qualcuna di voi sa dove posso trovare delle fibbie in strass come quelle in foto a Milano? Le ho trovate ad un prezzo molto buono sul sito alixpress ma non mi fido molto...qualcuna di voi ha acquistato su questo sito? Grazie fibbia ...
Ho creato un post
3650 giorni faCiao ragazze, sono in completa crisi segna posti.... Mi sposerò ad agosto e ho scelto come colore del matrimonio il bianco e grigio perla con qualche tocco di luce dati da piccoli swarosky qua e là. Sono molto in dubbio anche sul tema, sono passata...
Ho creato un post
3940 giorni faBuonasera sposine ho bisogno del vostro aiuto! Oggi sono stata a villa epitaffio e me ne sono innamorata! Ho solo un dubbio riguardo al cibo...qualcuno ha festeggiato li il proprio matrimonio o è stata ospite? Vorrei capire la qualità del cibo e...
Ho creato un post
3950 giorni faBungiorno a tutte! Sono una neo sposina napoletana che però vivie a Milano...quindi organizzazione del matrimonio a distanza... aiuto! Vorremmo sposarci nel 2016, per cui spero di non essere troppo in ritardo.. Vi chiedo qualche consiglio su ville a...
Fotografi garanzie ANFM