Novara, Novara · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3874 giorni fa
Ecco il mio giorno : vi lascio una serie di foto della nostra stupenda giornata Rito civile al Complesso Monumentale Broletto di Novara con fantastico accompagnamento musicale Ricevimento al Grand Hotl Bristol di Stresa È' stato tutto magnifico e...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3903 giorni fa
Ciao ragazze...sto pensando a comporre tableau marriage; volevo qualche consiglio. Inizialmente il tema doveva essere quella dei luoghi in cui siamo stati infatti ho stampato un po di foto...poi ho visto tra i topic sull argomento il tema dei baci...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3912 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3917 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3918 giorni fa
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4005 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Fotografi garanzie ANFM