Rivoli, Torino · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3799 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3801 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3801 giorni faCiao spose!stiamo valutando un preventivo x viaggio 4 notti a New York più 7 notti in Mexico al Barcelò.prezzo a persona 2400 euro escluse assicurazioni.che dite?qualcuna c'è già stata e può aiutarmi?grazie?
3903 giorni faHo creato un post
3903 giorni faCiao!chi ha già utilizzato questo'servizio??!!vorrei alcuni feedback per verificare se davvero gli invitati lo usano o risulta troppo moderno per quei familiari un po' avanti con l'età!grazie!
3945 giorni fa
Ho creato un post
3946 giorni faCiao!!vado avanti con le prove!!che ne dite??
Ho creato un post
3965 giorni faCiao!!!inizio col fai da te in netto anticipo!!!posto le prime prove delle partecipazioni!!!chissà quante prove farò prima di decidere!!!vi avviso..I disegni dei timbri sono messi a caso e in gran numero x vedere l'effetto complessivo!!!Che ne...
Ho ottenuto una medaglia!
3982 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3982 giorni faCiao spose!!vorrei realizzare simili partecipazioni!queste sono fatte con la big shot che io non ho!!ho trovato delle perforatrici per i bordi che posso usare in alternativa ma volevo sapere se qualcuna di voi mi può consigliare come procedere!!!la...
Ho partecipato al post di Francesca
3983 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM