Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 2.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3255 giorni faRagazze ho lavatrice e asciugatrice in colonna, posso usarle insieme contemporaneamente,? Mi spiego meglio se ho il bucato ad sciugare posso già iniziare a lavarne un'altro?
Ho creato un post
3396 giorni faCi siamo sposati il 3 dicembre questa è la nostra casetta composta da living, un lungo corridoio due camere da letto vuote non le ho fotografate, bagno per gli ospiti, camera padronale con bagno e cabina armadio in camera =) infine una piccola...
Ho creato un post
3419 giorni faCare ragazze dopo un matrimonio perfetto mi ritrovo qui a scrivervi la mia esperienza con la mia wedding planner, chi mi ha seguita in questi mesi avrá già avuto modo di leggere le mie lamentele e ora eccomi qui a raccontarvi di quanto abbia fatto...
Ho creato un post
3419 giorni faCiao ragazze ci siamo sposati il 3 dicembre vi lascio un pò di foto =) stilista Atelier Marilena Tufano, chiesa Abbazia San Nicola Castello di Cisterna, fotografo Sebastiano Longano , trucco centro estetico Nicoletta Longano , parrucco Beauty hair by...
Ho creato un post
3436 giorni faBuongiorno ragazze, noi ci sposiamo il 3 voi???? siete emozionate?
Ho creato un post
3617 giorni faRagazze sapete per favore quali sono i rivenditori maggie sottero di napoli?
Ho creato un post
3623 giorni faRagazze dove li avete comprati? Prezzi indicativi per favore? Non so dove vedere nè cercare =(
Ho creato un post
3627 giorni faCiao ragazze, mi sono innamorata di questo abito nicole collezione 2017, sapete aiutarmi con i prezzi?
Ho creato un post
3638 giorni faCiao ragazze, sono una sposa del 3 dicembre 2016 e a meno di 7 mesi dalle nozze mi ritrovo delusa dal mio fiorista, per chi non ha seguito la mia storia vi spiegherò brevemente. Io e il mio fm avevamo scelto come chiesa una di somma vesuviana,...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao ragazze, avevo scelto come chiesa santa maria del pozzo a somma vesuviana ma prima di me c'è un'altra sposa, abbiamo scelto due addobbi completamente diversi e ora ho paura di non farcela, il suo matrimonio sarà celebrato alle 10 e 30 il mio...
Ho creato un post
3655 giorni faCiao ragazze mi scuso perché il secondo topic che apro per info su gianni molaro, vi spiego... ho appuntamento con atelier passaro per il 4 maggio ma sapendo che gli abiti partono da almeno 2500 euro per i pronovias che ovviamente potrei trovare in...
Ho creato un post
3657 giorni faRagazze buongiorno, il 4 maggio ho appuntamento da passaro spose a cava, non vi nascondo che mi piacciono tantissimo gli abiti della signora pinella, qualcuna di voi sa per caso quanto potrebbero costare? Grazie a tutte
Ho creato un post
3720 giorni faDa me, pomigliano d'arco, lo compra la mamma dello sposo e la mattina lo porta alla sposa, da voi?
Ho creato un post
3730 giorni faQualcuno lo conosce? Io l'ho ingaggiato e sono super contenta, ho chiesto a delle mie amiche e tutte si sono trovate benissimo e voi, avete altri pareri?
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze come vi siete trovate? Sapete dirmi indicativamente i prezzi per favore?
Ho creato un post
3750 giorni faCiao ragazze ieri ho comprato un servizio completo di tazze, piatti e bicchieri alla fiorentina , lo userò come secondo , per chi non é di Napoli vi spiego brevemente , da noi, da usanza, si usano fare diversi sevizi di piatti bicchieri ecc... e a...
Fotografi garanzie ANFM