Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Dopo 6 anni e mezzo finalmente realizziamo il nostro sogno
- Super Sposa
- 2.500 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3692 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedere a chi ha già fatto la promessa di Matrimonio che bomboniere avete scelto? Magari se potete postare una foto potrei schiarirmi le idee
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3705 giorni fa
Finalmente ho scelto la bomboniera un profumatore d'ambiente in madre perla e cristallo vi piace? La scatola dietro è la sua confezione
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3798 giorni fa
Ciao ragazze, come curate il viso per una pelel più bella senza brufoli ecc?
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3803 giorni fa
Ciao Ragazze..volevo chiacchierare un pochino e così ho deciso di mostrarvi il simbolo del nostro amore,la promessa più importante, ciò che rappresenta il giorno più bello della mia vita..(fino ad ora )!!!Vi piace??Il vostro com'è?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3811 giorni fa
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia di te"... Avete indovinato! Abbiamo pensato...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3817 giorni fa
Buona sera sposine mi fate vedere le vostre partecipazioni cn tema le farfalle nn riesco a trovarne una che mi colpisce particolarmente.......
Ho caricato una foto nel post di Francy
3864 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3880 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il 24 di settembre del 2016 alle 17.30 comincerà la cerimonia..tutto bene fin quando parlando con i fotografi. .PROBLEMI! c'è poca luce..le foto verranno male..abbiamo poco tempo...AIUTO! ma il fotografo ke fa solo foto al...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3926 giorni fa
Salve a tutti... mi sposo il 7.7.2016a Napoli! Avrò 4 damigelle grandi... il colore delle nozze sarà il giallo e per le ragazze mi piacerebbe un abito giallo corto, anche sullo stile degli anni 50. Qualche idea, consiglio???
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3951 giorni fa
Queste invece sono le fedi che abbiamo scelto.. Avevo un'idea e l'avevo anche caricata su un altro topic, mi piaceva il giro di brillanti come fede. Una volta provato avevate ragione ragazze, non sembrava una fede.. Alla fine abbiamo scelto le...
Fotografi garanzie ANFM