Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Salve mi Chiamo Claudio e abito a Napoli da 4 anni fidanzato con la mia compagna Lidia e ho la gioia di poter esprimere in Cristo ...cio che Dio sta... Visualizza altro
Salve mi Chiamo Claudio e abito a Napoli da 4 anni fidanzato con la mia compagna Lidia e ho la gioia di poter esprimere in Cristo ...cio che Dio sta operando nella mia vita ... non volendo toccare la suscettibilità di nessuno ma rispettando tutti ..vi dico che Dio è grande ed è vivente e Lui porta ogni piano a compèimento per ogni uno di noi ...Dio ci benedica
- Sposo Novello
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3919 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato un video
3919 giorni fa
Ho caricato un video
3919 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3919 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3919 giorni faCristo unisce nella preghiera gli Sposi...x essere una sola carne in Cristo. La Sposa è un vaso adorno per il suo sposo ..e come tale và amata, rispettata, e curata affinche Cristo attraverso la Sua benedizione in sacrovincolo matrimoniale siamo una...
Salve a tutti voi è meraviglioso comprendere sempre di più chi è Dio e come E£gli oipera nella nostra vita il Suo volere... apro parentesi non toccando suscettibilità alcuna chiudo parentesi... Dio è buono e chi si affida a lui il Signore non lo delude mai ma per essa fede Dio opera e porta a compimento ogni cosa... Dio ci benedica
Fotografi garanzie ANFM