Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3323 giorni faRagzze che ne dite, quale preferite? È giusto un abbozzo...uno è in carta lavorata bianca e l altro è in carta di riso
Ho creato un post
3326 giorni faRagazze sapete dove trovare queste stecche...particolari rispetto ai bassalingua
Ho creato un post
3328 giorni faC è qualcuno che fa i ventagli da sé?
Ho creato un post
3331 giorni faC è qualcuno che parte il 18 agosto da Livorno con msc per mediterraneo occidentale?
Ho creato un post
3332 giorni faSecondo voi la gardenia come fiore è caro? Vorrei un bouque e allestimento con gardenia e ortensie
Ho creato un post
3338 giorni faCiao, conoscete negozi per vestiti da damigella per ragazzine di 6, 11, 13 anni a taranto?
Ho creato un post
3340 giorni faQualcuno sa se possono firmare tutti e sei i testimoni?
Ho creato un post
3355 giorni faQualcuno di voi avrá 6 testimoni in tutto, tra sposo e sposa?
Ho creato un post
3357 giorni faChi viaggia in crociera ad agosto? Mediterraneo occidentale
Ho creato un post
3357 giorni faChi ha scelto relais histó?
Ho creato un post
3363 giorni faChe ne pensate di questa bomboniera: antipastiera grande a forma di cuore brandani?
Ho creato un post
3363 giorni faCiao, anche voi vi sposate l'8 agosto di mattina. Io a francavilla fontana, voi?
Ho creato un post
3364 giorni faQuale mi consigliate tra questi bouquet?
Ho creato un post
3364 giorni faQualcuno ha prenotato la crociera ad agosto nel mediterraneo?
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze secondo voi i tavoli rotondi occupano più spazio dei tavoli rotondi? Volevo sapere se i tavoli rettangolari occipano meno spazio e permettono di far accomodare più commensali...
Ho creato un post
3373 giorni faCiao ragazze, qualcuno parteciperà al corso della chiesa s. Simpliciano?
Fotografi garanzie ANFM