Varedo, Monza e Brianza · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1778 giorni fa
Ultima domanda! Possiamo riternerci soddisfatte perché abbiamo scoperto molti aspetti della vostra coppia! 🥰 Avete qualche tatuaggio di coppia? Se è sì, vi va di allegarci una foto? Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Scaduto o...
2054 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
2054 giorni fa
Domanda semplicissima per tutti voi che state organizzando il matrimonio! 😆 A oggi, quanto segna il vostro conto alla rovescia? E se vi siete già sposati: da quanto tempo? Commentate questo topic del test facendoci vedere i vostri screenshot! 📷 ***...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2054 giorni fa
Siete felici di conoscere gli altri sposi della Community ? Questo topic è dedicato alla vostra love story Diteci da quanti anni state insieme lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Quanto segna il vostro countdown? Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3985 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4020 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Fotografi garanzie ANFM