Palermo, Palermo · Da Giugno 2023
- Sposo Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
330 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
330 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
330 giorni fa
330 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
330 giorni fa
330 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
342 giorni faIniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per l’entrata al rito?...
Ho partecipato al post di Francesca
400 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
430 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
430 giorni fa
430 giorni fa
430 giorni faUltima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori negozi di abiti da sposa *** Per provare a vincere...
430 giorni fa
430 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già l'abito? Sei alla ricerca di un fioraio? Clicca qui: I...
430 giorni fa
430 giorni faContinuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un fiorista? Sei alla ricerca di una location? Clicca...
Fotografi garanzie ANFM