Altavilla Milicia, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 626 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3590 giorni faRagazze manca 1 giorno e 5 ore!!!ancora nn ho realizzato ....mi sento elettrica!!!
Ho creato un post
3682 giorni faCiao future Sposine. ..ho un dilemma !siamo andato in agenzia per la luna di miele ed eravamo orientati per le isole Canarie o Baleari ma oltre a qst mete ci hanno proposto una bella crociera cn l'ultima arrivata della Costa...a qst punto siamo...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte ecco la mia bomboniera :ke ve ne pare?adoro il pizzo e la Juta e il lino...nel mio matrimonio saranno ricorrenti un po ovunque,nei coni di riso nelle partecipazioni nella confettata,nei segnaposto e penso anche nel mio bouquet ..
Ho creato un post
3700 giorni faCiao a tutte !ho scoperto solo dopo la prima prova ke il mio abito da sposa è do una stilista ke si chiama Lusan Mandongus.Qualcuno ne ha sentito parlare? Alla fine ho scelto l'abito perché mi è piaciuto tantissimo mi sta bene ed anche i tessuti sn...
Ho creato un post
3739 giorni faSalve a tutte Sposine! Ho bisogno del vostro aiuto...mi riferisco in particolare alle Sposine di palermo e provincia.sapete se nei dintorni c'è una tipografia dove fanno le partecipazioni con la Juta e il pizzo?
Ho creato un post
3770 giorni faCiao ragazze !oggi 21 dicembre....mancano 6 mesi esatti...comincio ad avere un po di confusione anche se le cose più importanti sn già state prenotate e la casa è quasi pronta..chi di voi è nella mia stessa situazione? Sposine di giugno 2016 a che...
Ho creato un post
3866 giorni faCiao a tutte!dopo la pausa estiva finalmente abbiamo scelto la location e il catering.Torre Garbonogara e Galati catering....spose di palermo e provincia li conoscete? Datemi un parere
Ho creato un post
3951 giorni faCiao a tutte!oggi parlando cn una ragazza ke conosco da un po mi è venuto il desiderio di contattare una wedding Planner per avere un supporto in più...penso mi possa aiutare molto e togliermi un po di pensieri dalla testa
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutte!ho un problema vediamo se mi potete aiutare...ho scelto già il paggetto ke sarebbe il figlio della mia migliore amica e la damina ke è la mia splendida nipotina,ora il mio Fm vorrebbe il figlio del suo testimone.ke faccio?visto ke mia...
Ho creato un post
3954 giorni faRagazze mancano 365 giorni!comincia il vero countdown! :
Ho creato un post
3955 giorni faLe ho viste e me ne sono innamorata...il mio fotografo,come penso molti altri,fa le foto anche durante la preparazione,prima di mettere l'abito.Ecco il primo acquusto:le ciabattine.
Fotografi garanzie ANFM