Fasano, Brindisi · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 2.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3662 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe, amore s prima vista. Non posso mettere tacchi alti e allo stesso tempo non volevo assolutamente dita dei piedi scoperte. È una mia fissa. È di primadonna pagata 39 euro
Ho creato un post
3710 giorni faCiao sposine, chi ci sarà il 6 marzo per la degustazione a masseria torrepietra?
Ho creato un post
3731 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri ho scelto le mie bomboniere solidali in un rivenditore cuore matto. Seguono il mio tema "albero della vita" le ho pagate poco e mi hanno dato in omaggio le partecipazioni. Un bel risparmio e in più una parte verrà devoluta aL...
Ho creato un post
3895 giorni faOggi è il nostro primo anniversario e tra un anno esatto ci sposeremo mi ha regalato orecchini e bracciale di perle (le adoro) io un anello e bracciale con incisione "per sempre" e sul retro la data 19 agosto ...sono felicissima, in più ieri ci è...
Ho creato un post
3903 giorni faPurtroppo ho scoperto che anche qui ci sono "spie". in genere commento, non scrivo chissà cosa ma avendo scoperto questa cosa non mi sento più libera neanche qui.parenti serpenti!
Ho creato un post
3966 giorni faCiao ragazze, ieri sono stata ad un matrimonio (tutto bello) e il mio outfit era questo! ho ricevuto un sacco di complimenti...non bisogna indossare per forza tacchi per piacere la collana hawaiiana non era compresa ahahah
Ho creato un post
4033 giorni faCiao ragazze, io mi sposo nel 2016 a masserai torrepietra a Monopoli. chi di voi c'è stato?
Fotografi garanzie ANFM