Acireale, Catania · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3930 giorni faCiao a tutte !! Ho deciso di fare i segnagusto da me anziché chiedere a qualcuno di esterno .. Stesso procedimento più o meno dovrei usare per i ventagli dato che entrambi hanno la spatolina.. Ma adesso viene il dubbio.. Come si realizza il tag ?
Ho creato un post
3933 giorni faCiao a tutte !! Conoscete Qualcuno che si occupi di animazione a Catania ? Ho visto tra i fornitori ma non conoscendo nessuno vorrei avere delle dritte ..
Ho creato un post
3943 giorni faCiao a tutte!!! Per non fare le solite foto con gli invitati al tavolo .. Cosa proponete ???
Ho creato un post
3944 giorni faCiao ragazze !! Se doveste stilare una top 5 dei balli più ballabili.. Per tutte le età.. Che inserireste ???
Ho creato un post
3944 giorni faCiao a tutte! Per la confettata cercavo quei cuori bianchi da mettere sul tavolo (materiale tipo legno intrecciato con apposito piedistallo) Avete idea di dove trovarli?
Ho creato un post
3944 giorni faCiao a tutte !! Qualcuna ha viaggiato o conosce veratour come agenzia viaggi ?
Ho creato un post
3951 giorni faCiao a tutte ! Qualcuno conosce in ritrattista ad acireale o li vicino ???
Ho creato un post
3951 giorni faCiao a tutte !! Qualcuno ha fatto il corso prematrimoniale a Casarile (mi)??
Ho creato un post
3951 giorni faCiao sposine!!!! Qualcuna si sposa a Catania o provincia il 16.06.2016????
Fotografi garanzie ANFM