Poggiomarino, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3924 giorni faSalve a tutte ... dopo tanto girare ho scelto il posto in cui si svolgerà il ricevimento delle mie nozze. E' stato difficile!!!! Volevo il mare, il panorama... insomma volevo una zona tipo Posillipo! In realtà ce ne erano molte così, ma o i prezzi...
Ho partecipato al post di Elvira Jasmine
3935 giorni fa
Ho creato un post
3935 giorni faRagazze chi di voi si sposa o si è sposata in questa villa? Volevo capire delle cose! A me piacerebbe di sera fare il ricevimento in questo posto, ma in realtà c'è il rischio di incontrare, al nostro arrivo in villa, la sposa del pomeriggio! Qualcuna...
Ho partecipato al post di Giovanna
3942 giorni fa
3945 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3945 giorni fa
Ho creato un post
3945 giorni faQUALCUN CONOSCE VILLA MARIA A NAPOLI? SAPETE DARMI NOTIZIE, INFO PIU' DETTAGLIATE' MI PIACEREBBE QUEL POSTO PER IL MIO MATRIMONIO.
Ho ottenuto una medaglia!
3949 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3950 giorni fa
3951 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3951 giorni faRagazze e' un macello. non riesco per niente a trovare una villa/ristorante per le mie nozze.!!!!!! alcune bellissime che ho trovato qui su matrimonio.com o sono care o lontane! in piu' ci si mette il fatto che non so come si mangai oddio mio come è...
3951 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3958 giorni fa
3959 giorni fa
Ho creato un post
3959 giorni faAiuto! panico totale. consigliatemi un bel posto per il ricevimento! provincia di napoli o salerno. grazieeeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM