San Miniato, Pisa · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3240 giorni faEcco vi lascio qualche foto amatoriale di ieri uba giornata stupenda ci siamo divertiti veramente tantissimo un bacio a tutte sposineee
Ho creato un post
3242 giorni faDomani mi sposo e ho terminato oggi il mio tableau cosa ne pensate ho fatto tutto molto semplice
Ho creato un post
3244 giorni faCiao bride,il contatore segna -2 giorni e io a regola dovrei essere super agitata e invece no soltanto un po'di uggia allo stomaco ogni tanto nell'arco della giornata e un po'fi nervoso x invitati che si sono auto invitati saputo ieri...apparte...
Ho creato un post
3259 giorni faCiao sposine mancano solo 17 giorni al nostro si e è uscito fuori la questione da quale casa scendi?(i miei sono separati)premetto che avevo già accennato e discusso con mia madre di questa cosa e anche se con mio padre non ho un bellissimo rapporto...
Ho creato un post
3280 giorni faBuongiorno donne ieri avevo voglia di farmi le unghie e guardate cosa ne è uscito che ve ne pare?
Ho creato un post
3283 giorni faOggi finalmente siamo andati a scegliere le fedi e ordinarle sono troppo feliceee 😍😍😍😍
Ho creato un post
3287 giorni faCiao sposine mi ritrovo a -45 giorni senza la torta perché semplicemente volevano regalarcela come regalo dei parenti e ieri il pasticcere gli ha detto che non è possibile cioè sto cercando un pasticcere che. Faccia una torta senza pasta di zucchero...
Fotografi garanzie ANFM