Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di FrancescaC.
3954 giorni faHo creato un post
3957 giorni faSalve Ragazze, qualcuna di voi saprebbe darmi delle indicazioni per la chiesa s.sossio, circa i costi/ offerte per la celebrazione delle nozze?e quanto tempo prima prenotare? grazie :*
3960 giorni faHo creato un post
3962 giorni faRagazze di Napoli, avrei bisogno dei vs consigli ed aiuto. Inizio nel dire ke il mio matrimonio sarà composto da 20 persone....si proprio cosi.a me non piacciono tanti sfarzi e fronzoli e vorrei condividere qst momento CN le persone a me più...
3966 giorni faHo creato un post
3966 giorni faRagazze ma nessuno sa darmi info più precise su Villa MArinella. Il locale si fitta oppure il prezzo è a persona???? grazieee
Ho ottenuto una medaglia!
3966 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3966 giorni faHo creato un post
3967 giorni faCiao ragazze chi di voi sa darmi info su qst location: terra degli aranci (tra vomero e Posillipo), villa donn'anna (Posillipo) e villa Marinella (Posillipo).qualcuna di voi da dirmi cm si mangia cm è la location dal vivo e i prezzi. Attendi...
4021 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4021 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4022 giorni faRagazze di Napoli e dintorni, chi mi saprebbe consigliare una location intima elegante e accogliente per un matrimonio molto molto intimo??????accetto qualsiasi paese di Avellino, Benevento, Caserta e ovviamente Napoli ma che abbia ovviamente ke...
4024 giorni faHo creato un post
4025 giorni faCare Ragazze chi di voi ha visto il "salotto grifeo" a Napoli???ke ne pensate x una cerimonia intima??
Fotografi garanzie ANFM