Bologna, Bologna · Da Giugno 2023
- Sposo Novello
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Eli
1101 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1101 giorni faCiao coppie dell'Emilia Romagna, 📷 Max Salani ***C'è un piatto tipico della vostra regione che non potrà proprio mancare nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate il sondaggio o scrivetecelo nei commenti! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano...
Ho ottenuto una medaglia!
1101 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1101 giorni faCiao a tutte/i, Sto cercando informazioni per cerimonia hindu a Bologna o dintorni. Io e il mio fm ci sposeremo a Settembre 2024 con rito civile ma vorremmo fare una piccola cerimonia hindu al tempio solo per la famiglia qualche giorno prima. La sua...
Ho partecipato a un sondaggio
1105 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho ottenuto una medaglia!
1117 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM