Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3570 giorni faMi sono sposata a fine Maggio...!!!e quando e' arrivato il momento della scelta delle bomboniere mi sono imbattuta con questa associazione ARETE' il Ciliegio progetto GIOVENTU'IN RILIEVO ..e' una comunita' familiare che accoglie minori in difficolta'...
Ho creato un post
3570 giorni faMi sono sposata a fine Maggio...!!!e quando e' arrivato il momento della scelta delle bomboniere mi sono imbattuta con questa associazione ARETE' il Ciliegio progetto GIOVENTU'IN RILIEVO ..e' una comunita' familiare che accoglie minori in difficolta'...
Ho creato un post
3654 giorni faMi sposo a Maggio!ho fatto 5 prove trucco alcune anche a pagamento ma veramente insoddisfatta ero una maschera e nonostante gli dicessi che desideravo un trucco naturale nulla!!!!ieri finalmente ho fatto una prova trucco con una ragazza Rosalba...
Ho creato un post
3984 giorni faCiao a tutte e tutti!qualcuno può ' darmi qualche consiglio su questo catering?ho letto molte informazioni ma vorrei sapere se qualcuno ha partecipato a qualche matrimonio con loro!grazie !
Ho creato un post
4011 giorni faCiao!!!mi sposerò a maggio 2016 e sto iniziando a vedere un po di location,più che altro casali.ora qualcuno di voi può ' darmi qualche consiglio su Casali Margherita che ho visitato e ' molto bello che ha il catering exclusivivent? Avete info su...
Fotografi garanzie ANFM