Iglesias, Cagliari · Da Aprile 2015
Sono una ragazza che sa quel che vuole...ho già le idee abbastanza chiare di come vorrei che sia il mio matrimonio..la cosa importante è divertirsi! !!!!!
- Sposa Precisa
- 1.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3208 giorni fa
Ragazze devo iniziare a pensare alla torta da proporre al ristorante.. Non vogliamo la pasta di zucchero! Mi fareste vedere le foto delle vostre? e soprattutto, con cosa sono fatte? Noi pensavamo al pan di spagno con dentro crema mascarpone senza...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3246 giorni fa
Buongiornooooooo a tutte!!! Finalmente il 20 maggio ci siamo sposati!!! Dopo 13 anni di fidanzamento è strano dire mio marito ma sicuramente mi abituerò presto ahahhaha. Giornata indimenticabile, veramente la più bella della mia vita!! Con la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3293 giorni fa
Mi sto automaledicendo per aver pensato, "ma si .... facciamo noi le bomboniere...." e tutti " si, si brava, è una bella idea, se vuoi ti aiutiamo". Allora sono andata in merceria, ho comprato i nastri e la signora mi ha spiegato e mostrato come fare...
3295 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi! Questi giorni dopo aver finito finalmente i ringraziamenti da mettere nel piatto di ogni invitato ...non potevo stare senza far niente , allora mi sono cimentata nei GRATTA E VINCI FAI DA TE!!! Prendendo spunto da alcune di...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3318 giorni fa
Ciao ragazze.., ho deciso di fare o comprare dei gessetti come segnaposto. Ho trovato un laboratorio su Roma che me li farebbe a 0,50€ a pezzo... sono di circa 5,5cm... sono indecisa però se cimentarmi io o comprarli già fatti. Il mio dubbio nasce...
3321 giorni fa
Buongiornooooooo ragazze e ragazzi oggi sono al lavoro nella realizzazione dei gessetti da applicare al sacchetto insieme alle bomboniere....un pensiero in più per i nostri invitati!!!
3332 giorni fa
Ciao sposine tuttofare😄 oggi ho cercato di fare un esempio di sacchetto bomboniera. .cosa dite?
Ho caricato una foto nel post di Greta
3332 giorni fa
Buon giorno a tutte ! Domanda : noi come regalo di nozze non faremo lista nozze ma solo soldi in quanto conviviamo già da anni e abbiamo tutto , il mio cruccio è come raccoglierle ? Di solito so che le danno durante il ricevimento ma a chi è come ?...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3344 giorni fa
Buon giorno sposine , girando qui e lì per internet ho letto dei porta lettere non sapendo neanche cosa fosse. Voi l'avete fatto ?? Postare delle foto.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3354 giorni fa
Ciao! Sto cercando di capire dove prendere scatole rotonde di cartone bianche per comporre la torta porta buste! Ho visto ikea...altro? Mi fate vedere le vostre?Grazie!!!!
3358 giorni fa
A meno 102 giorni , le partecipazioni quasi tutte consegnate , ho preparato la torta portabuste
3361 giorni fa
Ciao ragazze! !! Finalmente ho finito tutte le partecipazioni, non resta che consegnarle , anche perché maggio arriva in fretta!! Vi posto una foto, io ho seguito il tutorial di Sara Fois sul suo canale YouTube "nozzeggiando "
3587 giorni fa
Ciao ragazze! Ho trovato questo video su Facebook ma non so come metterlo qui, ho fatto lo screenshot della pagina ..cercatelo perché è un metodo troppo bellino e facile per fare dei fiocchetti senza usare colle ecc...io ci ho provato e mi è uscito...
Fotografi garanzie ANFM