Castel Gandolfo, Roma · Da Giugno 2023
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
910 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho ottenuto una medaglia!
961 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
961 giorni fa
961 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
980 giorni fa
980 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
987 giorni fa
987 giorni faUltima domanda del nostro test 💎 Hai pensato di differenziare le bomboniere per alcuni ospiti come testimoni e genitori? Oppure saranno uguali per tutti? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se ancora non hai trovato le bomboniere per le tue...
987 giorni fa
987 giorni faDomanda n.2! 💎 Parliamo di budget delle bomboniere: quanto pensi di spendere al pezzo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a delle bomboniere diverse per invitati speciali? *** Se ancora non hai trovato le...
987 giorni fa
987 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
Ho ottenuto una medaglia!
987 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
987 giorni faSposiiiii abbiamo fissato la data..ci sposeremo Sabato 29/06/2024..e dato il primo acconto per la location Si tratta de La Collinetta eventi...qualcuno ha già sposato li?? Come si è trovato?
1000 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM