Tuscania, Viterbo · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3902 giorni faprova unghie visto che io sono come carattere un pò sbarazzino non ho voluto le classiche unghie...ma ho voluto dare un tocco di colore che riprende il bouquet...che ne dite?oltretutto il mio lui vuole la cravatta color oro e con quella virgoletta di...
Ho creato un post
3912 giorni faBuongiorno, mancano solo 40 giorni e ci è venuta una bellissima idea da realizzare, visto che la wedding ci ha proposto l angolo cubano quello con sigari e rum, ma i nostri invitati non sono per queste cose, abbiamo pensato all angolo del mojto che...
Ho creato un post
3996 giorni faRagazze vorrei fare il tableau cone le vignette love is, qualcuno sa dirmi dove poterle trovare in italiano? magari se qualcuno lo ha gà fatto pò postare le foto....graziee
Ho creato un post
3998 giorni faCiao sposine, io ho i capelli molto corti e sono indecisa tra il classico velo lungo o la veletta, voi che ne dite?
Ho creato un post
3998 giorni faSono proprio indecisa, sto cominciando a guardarmi intorno per scegliere sia il tipo di fiore che il colore e proprio non so scegliere, i colori del ristorante sono verde mela con un piccolo tocco di rosa, ma il bouquet deve essere abbinato al...
Ho creato un post
4009 giorni faSalve sposine, c è una domanda che mi sta martellando da giorni, secondo voi i colori delle partecipazioni devono per forsa essere abbinati ai colori del ristorante?
Fotografi garanzie ANFM