Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

'Torino', Torino · Da Aprile 2011

Sono una donna romantica, credo nell'amore e soprattutto nella famiglia. Amo le commedie, adoro l'america e molte delle sue tradizioni. Sono mamma di tre... Visualizza altro

Sono una donna romantica, credo nell'amore e soprattutto nella famiglia. Amo le commedie, adoro l'america e molte delle sue tradizioni. Sono mamma di tre meravigliosi bambini. Mi piace sognare, ma so essere realista all'occorrenza!

Felicemente sposati 🎉

29 Maggio 2022

717giorni 22hh
Marika

Ho ottenuto una medaglia!

854 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2702 giorni fa

Benvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio

Marika

Ho ottenuto una medaglia!

2705 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione