Roma, Roma · Da Aprile 2015
Piacere! Sono Valentina ho 27 anni, io e il mio compagno abbiamo una "cana" di nome Linda; sono molto emozionata ed indaffarata: diciamolo pure... Visualizza altro
Piacere! Sono Valentina ho 27 anni, io e il mio compagno abbiamo una "cana" di nome Linda; sono molto emozionata ed indaffarata: diciamolo pure l'organizzazione del matrimonio nella maggior parte dei casi è all'80% sulle spalle della sposa, in molti casi meglio così ;-)
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3835 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
3839 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3839 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3849 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM