Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Solaro, Milano · Da Aprile 2015

Mi chiamo Valentina e sono nata l'11/06/84 sono diplomata come chimico biologo e laureata in tecniche erboristiche. Da 10 anni sono proprietaria di... Visualizza altro

Mi chiamo Valentina e sono nata l'11/06/84 sono diplomata come chimico biologo e laureata in tecniche erboristiche. Da 10 anni sono proprietaria di un'erboristeria. Il mio fidanzato si chiama Aaron e ci siamo conosciuti e amati sui banchi della scuola superiore. La storia da allora dura tutt'oggi superando ogni ostacolo.

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3574giorni 6hh
Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

3612 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

3612 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

3637 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

3666 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

3988 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

4022 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione