Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3683 giorni faSpose di PalaZzo cifelli datemi qualche consiglio per un ricevimento elegante ma non noioso
Ho creato un post
3685 giorni faRagazze aiutatemi qualcuna di voi e stata ospite in queste due ville...hanno i loro Pro e contro ma dopo 30 location le ritengo le più belle, eleganti e con le caratteristiche che cerco sono indecisa per il cibo dove si mangia meglio??
Ho creato un post
4019 giorni faAdoro la Polinesia Francese chi di voi è andata in viaggio di nozze da quelle parti.... E bella e rilassante come si vede nelle foto?? Si paga davvero un capitale?? Illuminatemi
Ho creato un post
4029 giorni faPremetto che ama il bouquet con le peonie xo sono indecisa sul tema predominante chi mi sa definire questi colori....( giusto x iniziare a decidere qualcosa )
Ho creato un post
4029 giorni faRagazze mi serve aiuto o un budget di 100EUR a persona max ... I miei preferiti sono Villa antica le dune , Royal Vesuvio e Parco vesevus conoscete altre ville a Napoli e dintorni?
Fotografi garanzie ANFM