Isola di Capo Rizzuto, Crotone · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
3854 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3893 giorni fa
Buon giorno a tutte sposine...sono ancora qua...ma da sposata...il 13 agosto si e avverato il nostro sogno ed e stato un giorno fantastico..purtroppo come dicono un po tutti è volato.. Ero molto molto tesa la mattina,c'è stato qualche intoppo,ma...
3906 giorni fa
Eccomi qui .mancano 5 giorni ed è tutto pronto...solo qualche appuntamento per farmi bella vi faccio vedere i miei faida te.. Mancano i gessetti che vi posto più tardi invece portafedi porta buste e cestini petali li ho fatti con la mia...
3912 giorni fa
Buongiorno sposine oggi ho fatto una provaper l aacconciatura del matrimonio.. Prefetto che ho un abito ampio e principesco...che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3914 giorni fa
Oggi sono andata in un negozio e ho visto dei vasi bellissimi veramente che costavano pochissimo, così a - 699 ho comprato i centrotavola ahaha mancano sabbia e fiori !! FM non ci voleva credere che volessi davvero acquistarli aahah centrotavola
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3925 giorni fa
Sto cercando di farmi un'idea. Ho visto cose molto carine in giro, ma con dei prezzi proibitivi per un ricevimento da 200 persone. Proprio non posso permettermi di spendere 10euro a persona anche di bomboniera....
Ho caricato una foto nel post di Simona
3941 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere se anche voi come me, avete pensato al cambio scarpa dopo la cerimonia.. Per evitare di avere dolori ai piedi e rovinarvi la giornata... O ritrovarvi a gironzolare a piedi scalzi per la sala... Io per emergenza porterò un...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
4000 giorni fa
Buongiorno sposine..ho bisogno di un consiglio. A meno 100 dal matrimonio mi sono arrivate le partecipazioni...vi dico che sono stata sempre dell idea di non spendere molto..infatti ho trovato un ottima ditta con ottima qualità..soprattutto del...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4013 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4019 giorni fa
Ciao ragazze Quanto spenderete o avete speso per le vostre bomboniere ?e con i testimoni come pensate di fare...bomboniera diversa o regalo ?
Fotografi garanzie ANFM