Acquaviva delle Fonti, Bari · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Lia
778 giorni faHo creato un post
779 giorni faBuonasera ragazze, ho scritto un po' di mesi fa riguardo alla scelta della scarpa, alla fine ho scelto lo stivaletto texano nonostante il matrimonio sia a luglio,adesso sorge un dubbio, che calza metto? Qualcosa in particolare? Idee?
Ho partecipato a un sondaggio
813 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho creato un post
815 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 13 luglio, rito civile intorno alle 17.. Dite che è necessario prendere dei ventagli pur essendo pomeridiano?
Ho creato un post
826 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 13 luglio in una masseria e ho un abito boho..odio i tacchi e vorrei optare per uno stivale,anche se è luglio. Voi cosa mi consigliate? Aiuto!
Ho partecipato al post di Lia
980 giorni faHo partecipato a un sondaggio
999 giorni faTerza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
999 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...
999 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
Ho ottenuto una medaglia!
999 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
999 giorni faCiao ragazze.. Io e il mio futuro sposo stiamo optando per degli inviti in legno, sui quali incidere nomi, giorno, ora del rito..il problema sorge per il resto dell'invito(che non vogliamo di legno) , ovvero dove e come allegare le parti sulle quali...
1005 giorni faTerza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
1005 giorni faSecondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con erbe aromatiche: quante ⭐️ gli dai? 📸 Carlo...
1005 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1006 giorni fa
1006 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
Fotografi garanzie ANFM