Bagheria, Palermo · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 26 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
829 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
829 giorni faCiao ragazze, cosa mi consigliate di inserire dentro le wedding bag??
Ho partecipato a un sondaggio
829 giorni faUltima domandina del nostro vero o falso🔥 Hai sempre rispettato il budget prefissato? Per tutti i fornitori? Vota e commenta! ***
829 giorni faAltro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?
829 giorni faSeconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali generosi da parte dei miei invitati: V o F?
829 giorni faArgomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥 Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Non svelerò il mio look fino...
829 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
876 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
883 giorni faHo partecipato al post di Emanuela
883 giorni faHo creato un sondaggio
885 giorni faCiao a tutti, sono di Palermo, sto organizzando il mio matrimonio e sono indecisa tra due location. Sarebbero Tenuta Borgo Fiorito e Tenuta Principe Mirto, qualcuno di voi magari che è stato già lì potrebbe darmi una mano? Grazie per l’aiuto
885 giorni faRagazze/i che ne pensate di un matrimonio con questo tema? Noi mi sa che lo faremo così!
885 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
885 giorni faCiao a tutti, sono di Palermo, sto organizzando il mio matrimonio e sono indecisa tra due location. Sarebbero Tenuta Borgo Fiorito e Tenuta Principe Mirto, qualcuno di voi magari che è stato già lì potrebbe darmi una mano? Grazie per l’aiuto
Fotografi garanzie ANFM