Salerno, Salerno · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3930 giorni faEd è arrivato anche il mio momento... Finalmente! Sono stati 8 mesi molto ricchi, emozioni, ansie, aspettative... Ora mancano le ultime cose... Ultimo giorno e poi finalmente saremo marito e moglie!
Ho creato un post
3933 giorni faIl titolo dice tutto... Questa sarà l'ultima domenica nella casa dove ho vissuto per 27 anni ... Sono contentissima della scelta che ho fatto però un po di malinconia c'è....anche a voi capita? Cacchio tra poco cambierà completamente la mia vita
Ho creato un post
3934 giorni faA meno quattro finalmente ho completato la disposizione e l'organizzazione dei tavoli in sala... La cosa più stressante di tutta la preparazione del matrimonio!!! Tra la gente scostumata che fino all'ultimo giorno non ti da conferma, nonostante...
Ho creato un post
3950 giorni faTutti il giorno lavoro, preparo casa e matrimonio.... Dovrei essere stanchissima e invece???? Attivissima senza neanche un po' di sonno... Ah mancano 20 giorni al matrimonio!!!
Ho creato un post
3951 giorni faAiutoooo quale scegliere? Considerate che il mio abito è di pizzo... Quindi elaborato e romantico. Le forcine simulano dove staranno i punti luce (Swarovski)
Ho creato un post
3959 giorni faCon oggi siamo a -29... Se penso che a quest'ora il mese prossimo mi starò preparando per il mio matrimonio.... Mi sento male!!! Ho il cuore che mi esce dal petto...tutto normale vero?
Ho creato un post
3985 giorni faRagazze oggi abbiamo dato parola... Abbiamo fatto un Brindisi a casa è stato bellissimo!!! Super emozionante... Fantastico!!!! Che emozioni che si vivono prima del grande giorno!!!
Ho creato un post
3990 giorni faOggi sono esattamente -60... E alle 9:30 ho la prova abito... Sono sveglia dalle 5:00 e non vedo l'ora di rimettermi il vestito!!! Niente paure solo felicità!! Me lo ripeto per convincermi!!!
Ho creato un post
3991 giorni faRagazze per la promessa ho deciso di fare un Brindisi a casa nel pomeriggio pomeriggio. Offrirò dolcetti e ovviamente non potranno mancare confetti verdi. Avevo pensato di mettere sul tavolo dei conetti porta confetti così chi vuole si può portare...
Ho creato un post
3999 giorni faRagazze ho bisogno di un aiuto... Sulla scatola che confezionerà la nostra bomboniera saranno incise le nostre iniziali. Il tipografo mi ha detto di scegliere il carattere... Ma da word (i stili di defoult) mi sembrano tutti inappropriati... Mi...
Ho creato un post
3999 giorni faOggi è una di quelle giornate che vorrei mandare tutti a fanxxxo.... Come si fa a stare dietro ad i lavori a casa, all'organizzazione del matrimonio e a lavorare tutta la giornata?? Sto impazzendo!!!!!!
Ho creato un post
4003 giorni faIo ed il mio fm abbiamo deciso di aprire la lista di nozze in agenzia di viaggio... Quello dell'agenzia ci ha aperto una pagina web con la nostra foto, le tappe del nostro viaggio e poi ad ognuno che ci fa il regalo lui risponde con un msg di...
Ho creato un post
4009 giorni faCare sposine di luglio... Noi ormai siamo agli sgoccioli quindi l'organizzazione del matrimonio prende spesso il sopravvento e non abbiamo il tempo di fermarci a pensare.... Ma come ci sentiamo?? Io personalmente sono molto emozionata, sempre più...
Ho creato un post
4015 giorni faCiao ragazze, io ed il mio futuro marito giovedì dovremmo fare la promessa in Chiesa. Mi hanno detto che il parroco ci farà separatamente delle domande... Qualcuna di voi mi sa dire qualcosa???
Ho creato un post
4018 giorni faCare sposine, a tre mesi dal fatidico giorno mi trovo a preparare il libretto della chiesa... Dopo aver scelto le due letture ed il Vangelo vorrei mettere alla fine del libretto una poesia, una lettera originale che possa sigillare l'unicità del...
Fotografi garanzie ANFM