Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3828 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3846 giorni faCiao sposine vorrei sapere se sapete un sito con prezzi interessanti per la confezione di 160 bomboniere . Le misure delle scatole sino 10x15 sapreste dirmi anche quanto nastro devo acquistare ?Grazie mille
Ho creato un post
3876 giorni faCiao a tutte... Sapreste darmi indicazioni sulla lavorazione dei centrini di pizzo su carta (i classici sottotorta)? Li vorrei personalizzare con il nome del Fm ed il mio... Grazie mille a tutte
3876 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Elena
3883 giorni fa
Ho creato un post
3883 giorni faCiao sposine pugliesi vorrei chiedervi se conoscete un negozio di souvenir che vendono i porta candela in pietra leccese
3883 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3883 giorni faCiao a tutte colleghine... Che idee avete per le bomboniere? Noi saremo davvero tanti ed avrei pensato a bomboniere complete di confezione per un costo max di 5€ avete consigli da darmi?
Ho partecipato al post di Elena
3904 giorni fa
Ho creato un post
3904 giorni faC'è qualcuna che é vicina ad un outlet Prada?
Ho partecipato al post di Flavia
3922 giorni faUn bel sandalo magari come quello Albano però bianco sarebbe bellissimo!
3928 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3929 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM