Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Pescara, Pescara · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3949giorni 11hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3945 giorni fa

Ciao Silvia! Grazie mille! Ma allora alla fine sei venuta! Scusa se non ti ho più risposto: sono una sposa last minute ed quindi impegnatissima! Tu come stai?

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3947 giorni fa

Tanti auguri alessandra... eravate bellissimi tu e tuo marito. complimenti Buona vita insieme...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3953 giorni fa

Ciao Alessandra allora ci siamo quasi. per quanto sarà difficile mantieni la calma.. poi sono certa sarà una giornata memorabile. ti abbraccio forte forte!!

A

Ho ottenuto una medaglia!

3973 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

A

3998 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

A

3999 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

A

4018 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione