Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3929 giorni faMa sono l unica sposina a dare di Matto per le previsioni meteo?? Che amarezza!!!
Ho creato un post
3939 giorni faAllora, il titolo riassume in breve il mio "problema". Ho sempre avuto qualche problema tecnico col cibo... e che dire più sale lo stress più il mio stomaco si aprè la mia testa va in Black out.. e il peso aumenta. E così a -3 settimane dal...
Ho creato un post
3954 giorni faMe ne sono capitate così tante negli ultimi mesi.. delusioni su delusioni.. che ora non ho per niente voglia di festeggiare e vorrei già essere al giorno dopo il matrimonio. Sono matta ma non mi va più e mi pento di aver deciso di fare una "festa" se...
Ho creato un post
3961 giorni faLa settimana scorsa addio al nubilato con testimoni e 1 amica. Dire deprimente è poco. Non vedevo l'ora di andare a dormire. Noioso.. in un locale triste... con altri 3 addii e le sposine con velo in testa.. noi 4 estranee. Strano ma vero ritengo che...
Ho creato un post
3981 giorni faOddiooo sembrava ieri che io e fm prendevamo la decisione più importante della nostra vita e ora... Ci troviamo così pochi giorni dalla data "x" e le cose da fare sono duemila... ma ora il mio obiettivo è riempirsi di coccole ogni giorno......
Ho creato un post
3986 giorni faChe dire... Le mie testimoni stanno organizzando il mio addio al nubilato e quelle che dovrebbero essere le mie altre amiche all'ultimo hanno iniziato a lamentarsi prima del prezzo, poi a mettete scuse tipo "lavoro", "ho la festa di 50 anni di zia",...
Ho creato un post
4010 giorni faUn po' di ciò che sarà. ...
Fotografi garanzie ANFM