Asti, Asti · Da Aprile 2015
creativa, lunatica , eccentrica
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4033 giorni fagià!! meno 92 e 93 giorni e pensa lo devo ancora dire!! sabato vado a vedere per le partecipazioni che scriverò a mano, ma ne ho solo 4 da fare ...meno male baciiiii
Ciao Ilaria abbiamo le date moooolto vicine, io mi sposo il 30 agosto! ;) baci
Ho creato un post
4033 giorni faCiao a tutti, domanda a bruciapelo ma voi per i fiori siete già a posto? chi mi consigliate, vorrei qialcosa di originale e diverso Grazie !!!
4033 giorni fa
Ho creato un post
4034 giorni faAiuto!! Ho le sedie ma nn i coprisedia, e quelli che ho visto nn si adattano, abbiamo le sedie pieghevoli quelle Dell ikea, mi sapete dire se esistono i coprisedia per quel modello? A noleggio, da comprare , non importa, ma senza coprisedia NO!...
Ho creato un post
4051 giorni faCiao a tutte, dunque noi ci sposiamo a fine agosto, ma vorremmo partire per Ottobre, possibilmente posto caldo, lontano e relax totale, cosa mi consigliate???? Grazie
Ho partecipato al post di Flavia
4062 giorni fama porca miseria mi hanno fregato il 25 luglio....mi tocca posticipare di un mese ufffffffffff
4067 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4068 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4068 giorni faSapete dirmi dove trovare arredi da giardino per allestire la cerimonia? cioè arco, altare, sedie ecc? grazie
Fotografi garanzie ANFM