Pescantina, Verona · Da Aprile 2015
Sono fidanzata da 11 anni, abbiamo 2 bambini ed ora abbiamo deciso di ufficializzare per bene la cosa... ci sposiamo!!!
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3955 giorni faFedi nuziali: Negozio Bluspirit , presso la Grande Mela shopping land. Le abbiamo trovate in oro bianco, come piacciono a noi, 3 grammi , 300 € comprese le incisioni. Arrivate in 20 giorni. E' il prezzo più basso che abbiamo trovato !!! Abito da...
Ho creato un post
3957 giorni faTutte le wedding bag fatte a mano una ad una... M&M con bigliettino stampato da me con la mia grafica Buste, fazzoletti, bolle di sapone e ventaglio per la wedding bag bolle di sapone a torta Anche questo stampato a mano. Cartellino wedding bag...
Ho creato un post
4006 giorni faChi di voi si farà l'acconciatura e anche il trucco per risparmiare?? https://www.youtube.com/watch?v=9CMHyduqiEw Ho visto dei video su you tube dove spiegano come fare le acconciature fai da te "89erminia" con dei semplici gesti e in pochi minuti...
Ho creato un post
4007 giorni faCome sono vi piacciono? pagate pochissimo e comodissime! Spero di non iserire contenuti commerciali .. il nome si vede poco e c'è ma non c'è! volevo solo farvele vedere per dei pareri! Sembrano scarpe da sposa?? Io non uso brillantini solitamente ne...
Ho creato un post
4007 giorni faSono di nuovo qui, per sapere più o meno voi che cifra spenderete per il vostro trucco e parrucco! Ho visitato parecchi blog e visto video su youtube per realizzare da sola delle acconciature etc... ma avendo TAAAAANTI capelli , lunghi e scalati dopo...
Ho creato un post
4007 giorni faRagazze ciao a tutte, io e il mio matrimonio low cost stiamo litigando spesso. Si parte con un budget ma qui, ne approfittano tutti con i prezzi e in così poco tempo a disposizione ancora di più! Ovviamente mi riferisco a chi è oppure stò andando un...
Ho creato un post
4013 giorni faRagazze aiutatemi! Non trovo fedi nuziali a basso costo! Le trovo tutte a prezzi ALTISSIMI! Essendo un matrimonio LOW COST le pagherei più del vestito da sposa! Voi dove le avete prese e quanto le avete pagate??? siamo già stetti con i tempi e mi sa...
Ho creato un post
4014 giorni faBuon giorno a tutte- tutti, Sapete consigliarmi animazione non molto costosa per distrarre un pò gli invitati durante il matrimonio, si terrà la sera per cena , ma non so ancora se ristorante o agriturismo... stiamo valutando... Cmq i miei timori...
Fotografi garanzie ANFM