Pescara, Pescara · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
918 giorni faHo creato un post
922 giorni faBuongiorno sposine, ci sposeremo il 28/06/24, premetto che non faccio ancora nessun preventivo per il viaggio di nozze, vorremmo partite a luglio fare una settimana qualche giro pee visitare delle città e una settimana di mare suggerimenti?! La...
Ho partecipato a un sondaggio
954 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
1005 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
1005 giorni faHo creato un post
1008 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha avuto esperienze di matrimoni o ci si è sposata in questa location? Vorrei visotarla, mi lasciano un po perplessa le recensioni di tripadvisor. Aspetto le vostre opinioni. Grazie
1022 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1023 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1023 giorni faCiao ragazze, noi siamo di Pescara, ho ricevuto la proposta di matrimonio qualche giorno fa, e stavo gia danto un occhiata alle location, visto che vorremo sposarci l anno prossimo, quindi immagino che dovremmo muoverci. La mia domanda è saremo una...
1023 giorni faHo visto, fantasticando un po', delle location in Abruzzo qui su matrimonio.com e almeno a primo impatto, ho trovato molto belle quattro in particolare. Voi, in base alle vostre esperienze e conoscenze, quali mi consigliate? Soprattutto, potreste...
Fotografi garanzie ANFM