Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
Fidanzata da 12 anni e finalmente Futura sposa settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
571 giorni faSalve, suggerimenti regalo mio fratello e mia cognata 10 anni di matrimonio (io sono stata anche testimone). Pacchetto Weekend o spa già regalato a Natale. Idee please?
Ho partecipato al post di Maria
2634 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2634 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2634 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2634 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2634 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
2634 giorni fa
2634 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2634 giorni faGià appena sposati il nostro desiderio era quello di mettere subito in cantiere un bambino ma purtroppo non arrivava abbiamo subito cominciato a fare i test io non ho più lavo e lui aveva gli spermatozoi un po' al di sotto della norma Eravamo molto...
Ho creato un post
3128 giorni faRagazze parto x miami beach il 29 settembre. L agenzia mi ha assicurato che la situazione uragano è rientrata ma attualmente qualcuna sa le condizioni reali del posto???
Ho partecipato al post di Marta
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicotrha
3128 giorni fa
Ho creato un post
3134 giorni faCare Sposine,Grazie inanzitutto a tutte coloro che hanno risposto in questi mesi ai miei Topic!Finalmente ci siamo!Non sto più nella pelle!Spero vada tutto per il meglio!Le difficoltà nei preparativi sn stata tantissime ma con l aiuto del Signore e...
Ho creato un post
3136 giorni faCarissime sposine Manca un solo giorno all inizio della nostra vita insieme. Non voglio più ossessionarmi perché sicuramente qualcosa da fare ci sarà sfuggito. Pazienza. Spero di nn farmi prendere Dall ansia e di godermi in pieno il nostro giorno....
3151 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
3151 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM