Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
982 giorni faHo partecipato a un sondaggio
982 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
982 giorni faHo partecipato a un sondaggio
986 giorni faTerza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
Ho partecipato a un sondaggio
986 giorni faSecondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con erbe aromatiche: quante ⭐️ gli dai? 📸 Carlo...
986 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
1040 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
1135 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1135 giorni faTra i regali non può mancare quello per la tua dolce metà! Quale tra questi sceglieresti di regalare al tuo grande amore? Vota e commenta! *** 📸 A - Angelo Mereu 📸 B - Shutterstock 📸 C - Alex Bonizzato Photography
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1135 giorni faSe farai un regalo ai tuoi genitori, penserai anche ai suoceri? Scegli tra queste tre opzioni quale sceglieresti! 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo la tua dolce metà 📸 A - Accessori di Rosa Clará 📸 C - Gioielli di...
1135 giorni faContinuiamo a scegliere i regali per i tuoi invitati ! È il turno delle tue damigelle: cosa regaleresti tra le proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i suoceri 📸 A - Alessandro Vargiu Studio 📸 B - Shutterstock 📸 C...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1135 giorni faRegali per gli invitati Faresti un regalo speciale ai tuoi genitori per il giorno delle nozze? Quale sceglieresti tra queste proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per le damigelle 📸 A - Gioielli di Pandora 📸 C...
1135 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM