Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Ciao ragazze, il mio nome è Claudia, sono di Palermo e ho 21 anni..Mi sposo il 7/7/2016 con l'amore della mia vita..Giovanni =) ci siamo conosciuti il... Visualizza altro
Ciao ragazze, il mio nome è Claudia, sono di Palermo e ho 21 anni..Mi sposo il 7/7/2016 con l'amore della mia vita..Giovanni =) ci siamo conosciuti il 6/01/12 e da lì non ci siamo più staccati..adesso non vediamo l'ora di sposarci e iniziare insieme una nuova vita!
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Costanza
3971 giorni fa
Buonasera...dire che sto affrontando l' ultimo mese in maniera stressante e' dire poco...essendo agli sgoccioli devo darmi una mossa..Ho ricominciato da capo il tablou..però alcune cose non mi convincono.. deve aggiungere altro raso come sfondo..ma...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3974 giorni fa
Di questa prova unghia che ne dite, potrebbe andare bene.......? Fate conto che porterò lo smeraldo come gioiello......
Ho caricato una foto nel post di Karmen
3975 giorni fa
Ragazze la mia truccatrice mi propone il verde acqua ma le mie amiche mi hanno detto che fa molto anni 90 cosa consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3976 giorni fa
ciao ragazze palermitane! continuo con la lista delle meravigliose chiese della nostra città... https://community.matrimonio.com/forum/le-chiese-piu-belle-di-palermo--t73864 8) san Giuseppe dei Teatini 9)oratorio Santa Cita 10)cattedrale di Palermo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3977 giorni fa
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più piani tondi (l'ultimo staccato dagli altri per mezzo...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3978 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3979 giorni fa
Il mio fotografo mi ha fatto una proposta oltre le foto classiche del matrimonio mi ha di pensare a qualcosa di particolare tipo mettere ke ne so io scarpe arancioni e abbinata la cravatta di FM dello stesso colore... M'ha... Avete qualke altro...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3981 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Valery
3986 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3987 giorni fa
Ciao sposine. Ebbene si, siamo a -12 e non so come farò i capelli. ho fatto una prova ma non mi ha convinto. mercoledì ne ho un'altra. speriamo bene. Intanto postate le foto delle vostre?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4011 giorni fa
Ciao ragazze ho visto ke molte parlano di Maisons du monde..io lo adoro : qui a Palermo nn c'è il negozio e quindi nn è conosciuto..peccato! x fortuna esiste il sito Molte cose sono davvero care volevo farvi vedere i miei acquisti voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Mariel
4012 giorni fa
Ciao a tutte, ho i capelli molto ricci voi cosa mi consigliate? Io stavo pensando di lasciarli naturali sciolti e per mettere il velo li raccolgo davanti.
Ho caricato una foto nel post di Simona
4013 giorni fa
Ecco i nostri ventagli da personalizzare. Comprati su ebay. 100 pz circa 17€ più spedizione... Mi sembra buono visto che abbiamo scelto il colore e in due giorni sono arrivati! Plastica e carta ma va bene così. Adesso devo decidere come...
Fotografi garanzie ANFM