Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 680 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3687 giorni faBuongiorno ragazze! Mi rivolgo anche a voi perché nel web ho trovato ben poco! Vorrei far trovare fuori la chiesa un piccolissimo aperitivo,soprattutto di bevande, per intrattenere gli ospiti prima della cena e coinvolgere gli altri che non verranno...
Ho creato un post
3788 giorni faRagazze starò diventando matta ma non ho resistito e sono riuscita a fare anche gli accendini personalizzati per la wedding bags o l'angolo dei sigari!sono bellissimiiiii!!! In offerta a 20 EUR per 50 pezzi!!!! Se a qualcuno interessa vi giro il...
Ho creato un post
3788 giorni faRagazze aspetto i vostri commenti su trucco e acconciatura!!!! Consigliatemi voiiiiii!!!!
Ho creato un post
3798 giorni faRagazze qualcuna di voi ha avuto esperienze con questo negozio??? Come vi siete trovate!?? Ho visto prezzi ottimi ma valgono??!!! Grazie a tutte!!!
Ho creato un post
3849 giorni faRagazze ho fatto una prima bozza di partecipazione!!! È stato semplicissimo e il risultato non è male! Che ne dite manca qualcosa!!???!! Consigliatemiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Ho creato un post
3980 giorni faRagazze di Roma e dintorni ho un'idea!!! Raduniamoci tutte insieme per l'addio al nubilato!!!! Tanto ormai si è capito,non tutte hanno la fortuna passarlo con amiche VERE e spesso ci si sente sole e a volte deluse..allora xke non organizzare qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM