Trento, Trento · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3875 giorni faHelp sposine mi sposo tra 4 gg e siamo in crisi col tableau..... il tema del matrimonio e' il rosso ma nn siamo creativi e abbiamo pochissimo tempo, mi aiutate please?....
Ho creato un post
3880 giorni faSposine...cosa mi consigliate come tableau di mariage????help
Ho creato un post
3947 giorni faCiao ragazze ieri abbiamo ordinato le fedi francesina in oro rosa e voi ke fedi avete scelto?
Ho creato un post
3952 giorni faRagazze cerco urgentemente un bravo parrucchiere x acconciatura da sposa e truccatore a Trento meglio se Trento nord!!! Avete qualcuno di valido da consigliare ??? Grazieeee
Ho creato un post
3963 giorni faCiao a tutte avete idee originali x le bomboniere? Vorremmo qualcosa di carino ma non troppo laborioso ... Help
Ho creato un post
3970 giorni faRagazze mi consigliate un bravo fotografo con un buon rapporto qualita'prezzo???!!!!grazieee
Ho creato un post
3979 giorni faCiaoooooo come siete oraganizzate??? Fatto tutto????? manca pochissimo e le cose da fare sono trooppe.... ma è una bella cosa!!! Non vedo l'ora ke arrivi quel giorno
Ho creato un post
3997 giorni faRagazze sono in crisi sulle location .... Voi dove fate il pranzo??? E dove avete acquistato l'abito???😳😳
Fotografi garanzie ANFM