Torre del Greco, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Queen
2926 giorni fa
Ciao future sposine. A -50 giorni,sono arrivate le mie partecipazioni☺️ Ora inizia la fase consegne. Cosa ne pensate?
3137 giorni fa
Ciao ragazze. Sono una luglio 2018 e insieme al mio fm,gestico un bar. Abbiamo pensato di organizzare tutto il matrimonio su questo tema,ma ci sta risultando molto difficile. Potreste aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3138 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3594 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di voi! Ho scelto il lavello in fragranite della Franke colore alluminio. Alcuni amici mi hanno detto di scegliere bene il colore, voi come vi trovate? Si è macchiato?Si pulisce bene? graziee a tutte
3789 giorni fa
Ciao ragazze. Leggo spesso che chiedete consigli su COME o COSA usare per lavare superficie come acciao o placche del forno. Beh io da quando ho scoperto gli ECODETERSIVI alla spina e quelli della LINEA OLè ho risolto tutti i miei problemi. Gli...
3830 giorni fa
Ciao raga. Sono eccitatissima. Ecco l'email con il progetto della mia futura cucina. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Erica
3979 giorni fa
..passo dopo passo si compongono i primi pezzi di quella che sarà la nstr vita insieme! Oggi sono arrivate loro che ci deliZieranno nelle nostre giornate da sposi...
Fotografi garanzie ANFM