Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3685 giorni faCiao ragazze, ho acquistato i ventagli bianchi che ho personalizzato con nomi e data. Ora vorrei legarci un bigliettino con su scritta una frase di ringraziamento o comunque qualcosa di carino. Come al solito, mi aiutate?
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze scusate la foto non è chiara ma mi serve un consiglio.Quella è la copertina della partecipazione.Innanzi tutto spero che vi piaccia.Poi soprattutto, ci abbiamo messo una citazione di madre teresa di Calcutta. La domanda è: dite d lasciarlo...
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze, chi di voi è così gentile da darmi una fantastica idea per i nomi dei tavoli? Grazieeee
Ho creato un post
3736 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi mi saprebbe dire dove posso trovare scarpe Albano della linea sposa, ovviamente?Ho la possibilità di comprarle nel Lazio, in Emilia Romagna, in Veneto e in Toscana. Vi ringrazio in anticipo:
Ho creato un post
3828 giorni faRagazze mi date il vostro parere su questa bustina che ho appena creato? Vi piace? È solo una prova quindi sono in tempo per qualsiasi modifica
Fotografi garanzie ANFM