Lucera, Foggia · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 813 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3618 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3658 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3660 giorni fa
Ecco i nostri sachetti portaconfetti; appena li ho visti mi sono subito innamorata di questi sposini;quelli classici in tulle non li volevo......ed inoltre essendo bianco e nero il nostro colore la sposina è perfetta! Ho cambiato il nastrino che lo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3666 giorni fa
Sono in crisi con la camera da letto, con il mio FM ne abbiamo vista una che ci piace molto ma...Caspita!12.000,00 euro?!?!?!?Possibile che costino così tanto?Mi fate vedere qualche vostra Camera e se potete mi aiutate a capire quali siano i prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3667 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono le vostre camere da letto in attesa di scegliere la mia fotineee
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3667 giorni fa
Ciao ragazze.. ho intenzione di cominciare a girare x la camera da letto e avevo pensato di fare la testata del letto con la carta parati con un disegno particolare. .a me piacciono molto i toni del viola e i fiori e volevo tutta la parete...
Ho caricato una foto nel post di Emmanuela
3669 giorni fa
Ciao a tutte ragazze..?Volevo un piccolo aiuto..devo acquistare una camera da letto ottima di qualità stile contemporaneo xro nn so dove andare..sapete indicarmi qualche rivenditore nei dintorni di Palermo o bagheria??mi interessano solo negozi che...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3669 giorni fa
Premetto ke ho una camera con comò e comodini bianchi e neri lucido (già acquistati) poi armadio ad angolo kn cabina ( da prendere bianco lucido) e l indecisione nasce x il letto... premetto ke avrò tt la casa kn qst colori *(bianco . . Grigio nero e...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3679 giorni fa
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della musica -> Dj o musica dal vivo per...
Fotografi garanzie ANFM